Hai dei dubbi, oppure qualcosa non E’ chiaro?
Abbiamo creato questa apposita area, potrai trovare le risposte principali ai tuoi problemi.
Se non trovi la risposta alle tue domande, ti invitiamo ad inviare una mail a support@textilecustom.ch
Come Ordinare
Per effettuare l’ordine è consigliato registrarsi e compilare i dati richiesti in ogni sua parte. Al termine della registrazione riceverai tramite mail le credenziali per poter accedere alla tua area privata sul sito.
Dopo esserti registrato, effettua il login nell’area privata e seleziona l’abbigliamento che desideri acquistare. Ogni articolo può essere acquistato neutro o personalizzato. Per ogni articolo è sempre indicata la quantità minima di acquisto. Ogni capo può avere vestibilità diversa che dipende dal taglio, modello e dal brand. Per questo è necessario sempre consultare la scheda tecnica delle taglie dell’abbigliamento ordinato.
Personalizzazioni
- Per la personalizzazione con ricamo è necessario ricevere il nome del carattere ed una immagine del logo.
- Per la personalizzazione con DTF e DTG basta ricevere un’immagine in alta qualità. (Qualche mega).
- Per la personalizzazione con serigrafia e transfer è necessario ricevere il file vettoriale professionale.
- Per la personalizzazione con incisione a laser è necessario ricevere il file vettoriale professionale.
- Per la personalizzazione con stampa a secco è necessario ricevere il file vettoriale professionale.
- Per la personalizzazione con stampa flessografica (FLEX), è necessario ricevere il file vettoriale professionale.
- Per la personalizzazione con tecnica di stampa tampografica è necessario ricevere il file vettoriale professionale.
Una volta ricevuto il file idoneo alla stampa, oppure dopo averlo elaborato ed adattato alla stampa desiderata. Riceverete la bozza grafica che dovrà essere approvata per poter permettere l’avvio alla produzione personalizzata dell’abbigliamento ordinato.
Pagamento e Rimborso
In fase di ordine potrete scegliere se fare il pagamento online tramite circuito Paypal oppure con bonifico bancario.
Carta di credito tramite (PayPal): I pagamenti tramite carta di credito vengono elaborati nelle tempistiche indicate. (2/3 giorni lavorativi).
Bonifico Anticipato: Gli ordini con pagamento anticipato tramite bonifico saranno elaborati solo dopo la ricezione dell’accredito. Questo può subire un ritardo fino a 72 ore.
Il diritto di recesso è escluso nel caso di contratti a distanza per la fornitura di beni non preconfezionati e non lavorati, e per la cui produzione è stata determinante una specifica scelta o personalizzazione del prodotto da parte del Consumatore, o che sono stati confezionati chiaramente su misura in base alle esigenze personali del Consumatore. Per maggiori info vi invitiamo a rivedere le condizioni generali di contratto.
Il Rimborso può essere richiesto, solo ed esclusivamente nel caso in cui l’ordine non sia entrato nella fase di produzione. In questo caso è possibile annullare l’ordine prima dell’approvazione della bozza grafica e richiedere il rimborso.
Spedizione e Reso
I costi di imballaggio e spedizione vengono calcolati forfettariamente come recupero spese in 30 CHF per ordine. Al raggiungimento della soglia di acquisto di 1000 CHF iva esclusa, riceverete la merce con porto franco senza addebiti di costi per imballaggio e spedizione.
Riceverai gli aggiornamenti sul tuo ordine tramite mail. Ed una volta che la merce sarà partita dai nostri magazzini riceverai il codice tracking che potrai monitorare dalla tua area riservata del sito.
